di Amir Omri, IIA
Cassano Irpino
BMW M6 Cabrio e M6 CoupéDopo aver rinnovato la completa Serie 6, con la BMW Serie 6 Cabrio e la BMW Serie 6 Coupé, i tecnici di Monaco di Baviera in sinergia con la divisione M Sport, presentano le rispettive versioni sportive. Dalla combinazione tra il fascino delle Serie 6 e le prestazioni di punta M, nascono così BMW M6 Cabrio e BMW , vetture esclusive del segmento D Premium che si caratterizzano per offrire una performance M6 Coupé superiore e degli interni lussuosi equipaggiati di ogni comfort.
Motore e cambio Drivelogic delle BMW M6 Cabrio e M6 Coupé
Le BMW M6 Cabrio e M6 Coupé montano lo stesso motore, ovvero il V8 con tecnologia M Twin Turbo di 4,4 litri che eroga una potenza di 560 CV (412 kW) ed una coppia massima di 680 Nm.
La potenza massima viene raggiunta tra i 6 ed i 7.000 giri/minuto mentre la coppia è messa a disposizione molto preso e cioè tra i 1.500 ed i 5.750 giri. Il che vuol dire, rispetto ai modelli precedenti, l’arco di regime disponibile per la massima performance è quasi triplicato. E questa macchina è al prezzo di €131.700.
Nessun commento:
Posta un commento