lunedì 18 febbraio 2013

IPhone6

Amir Omri, II A Cassano Irpino

Le caratteristiche tecniche dell'iPhone 6 sono ovviamente un mistero, ma ci si aspetta la presenza di una batteria più capiente, grazie al maggior spazio a disposizione. Non dovrebbero poi mancare miglioramenti a livello della fotocamera e del processore.
Per quanto riguarda l'iPhone 5S, si dovrebbe trattare di una semplice evoluzione dell'attuale modello di melafonino. Il design dovrebbe rimanere lo stesso, ma il processore Apple A7 potrebbe essere un quad core, in grado di garantire delle prestazioni più elevate con le applicazioni esose di risorse.
Ricordiamo che l'attuale iPhone 5 è in vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa per la versione con 16 GB di memoria flash interna. Il prezzo sale fino a 949 euro per il modello con 64 GB di memoria.
Il telefono, caratterizzato dalle dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 millimetri per un peso totale di 112 grammi, ha uno schermo multi-touch da 4 pollici con risoluzione di 1136 x 640 pixel, protezione Gorilla Glass e tecnologia IPS.
Il processore è l'apple A6 dual core da 1 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.2 Megapixel per le videochat in HD, e una posteriore da 8 Megapixel con supporto alla registrazione di filmati in FullHD 1080p.

 




Nessun commento:

Posta un commento