Che cos'è
Una potente auto sportiva travestita da familiare. La nuova Audi RS 6 Avant perde il V10 biturbo 580 CV in favore del V8 biturbo da 560 CV capace di sviluppare 700 Nm. Tutti questi fattori le permettono di scattare da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi e di raggiungere i 305 km/h
Per Chi
Per chi ha bisogno di spazio ma desidera avere tanta cavalleria sotto al sedile
Il Consiglio di OmniAuto.it
Avendo fianchi “piatti”, privi cioè dei passaruota allargati come nella precedente versione, consigliamo gli enormi cerchi opzionali da 21
MOSTRA I DENTI
Nel frontale della nuova Audi RS 6 Avant non c’è più posto nemmeno per una lampadina. I gruppi ottici, infatti, sono full led e disegnano così linee che convergono con le forme arcuate della calandra e con le geometrie decise delle enormi prese d’aria, che racchiudono il grande logo quattro posto sotto la targa. In generale, la RS 6 Avant ha un fisico atletico, scolpito senza eccessi sulla fiancata e pulito in coda, dove la fanno da padrone i due terminali di scarico ovali che producono un sound minaccioso. Appagante l’interno, con i suoi 4 sedili sportivi (dietro è possibile avere il terzo posto a richiesta) dall’imbottitura ad elementi esagonali e i rivestimenti in fibra di carbonio sui pannelli porta, sulla plancia e sul tunnel centrale. E un bagagliaio pronto anche ai carichi extra con una capacità di 565/1.680 litri.
di angelo lionetti classe 3aNel frontale della nuova Audi RS 6 Avant non c’è più posto nemmeno per una lampadina. I gruppi ottici, infatti, sono full led e disegnano così linee che convergono con le forme arcuate della calandra e con le geometrie decise delle enormi prese d’aria, che racchiudono il grande logo quattro posto sotto la targa. In generale, la RS 6 Avant ha un fisico atletico, scolpito senza eccessi sulla fiancata e pulito in coda, dove la fanno da padrone i due terminali di scarico ovali che producono un sound minaccioso. Appagante l’interno, con i suoi 4 sedili sportivi (dietro è possibile avere il terzo posto a richiesta) dall’imbottitura ad elementi esagonali e i rivestimenti in fibra di carbonio sui pannelli porta, sulla plancia e sul tunnel centrale. E un bagagliaio pronto anche ai carichi extra con una capacità di 565/1.680 litri.
Nessun commento:
Posta un commento