venerdì 14 dicembre 2012

All’E3 di Los Angeles si punta sul sicuro:c’è crisi affermano i produttori…..


Di Antonio Biancaniello IIB, Montella
L’E3 di Los Angeles è una grande manifestazione tecnologica. Come sanno gli appasionati, ogni anno vengono presentati i migliori giochi e le migliori apparecchiature del settore tecnologico,  firmate SONY  e NINTENDO….       
Quest’anno, però, a causa della forte crisi entrambe le società hanno preferito puntare su vecchi giochi aggiornandoli…. Solo la NINTENDO  ha creato una nuova console, della quale si sa molto poco:la WII U….Di questo modello di console ce ne sono stati pochi anzi pochissimi; si tratta infatti di un telecomando con schermo simile al Nintendo DS….ma con una batteria e una grafica superiore,  che permette sia di giocare a casa e sia fuori, portandoselo con se….
La SONY  ha però preferito riaggiornare la PS3 campione d’incassi 2010, assottigliandola e aumentando la memoria interna creando la Playstations 3 slim….

Per concludere le novità più concrete sono state l’uscita di Call of duty Black Ops II  e di FIFA 13….Il primo ha rivoluzionato totalmente il mondo della guerra virtuale con una grafica eccezionale a 3D e 2D, un suono reale in ogni occasione,che coinvolge il giocatore in una guerra moderna con droni e armi all’avanguardia….
FIFA 13, intanto, continua il suo dominio sui giochi di calcio virtuali aggiudicandosi il premio come migliore e di conseguenza superando per l’ennesima volta il suo acerrimo rivale PES (Pro Evolution Soccer); grazie infatti alle varie novità aggiunte ogni anno dal suo creatore, David Rutter, ha portato alla creazione di un gioco totalmente innovativo con la possibilità di entrare a far parte di un modo virtuale totalmente nuovo….sempre con una grafica eccezionale….

                                     

Nessun commento:

Posta un commento